IT EN ES PT FR DE JP                   

Sassofonista, clarinettista, cantante, compositore; nato a Roma.Ha collaborato con musicisti di varia provenienza; ha suonato quasi ogni genere di musica; ha partecipato a festival internazionali, in Italia e all’estero.
Orgogliosamente “marginale”, ha sempre “remato contro” conformismi e opportunismi.
Il suo percorso creativo personale dal 1994 al 2005 è documentato in 6 CD, editi da Black Saint-DDQ (grazie infinite ai Grandi Giovanni Bonandrini e Giorgio Gaslini !) e Splasc’h, e distribuiti internazionalmente.
Negli anni recenti, stufo delle mistificazioni, dell’ipocrisia, dell’ottusità degli operatori del “mercato musicale” (anche di quello “alternativo”) *, ha cercato semplicemente di resistere e sopravvivere allo squallore e al conformismo dominanti.
Nonostante i tempi difficili e penosi, si è dedicato a faticosi ma appassionanti studi universitari, dai quali è riemerso per registrare un nuovo lavoro, intitolato "L'ora Blù" (2010, Ultra Sound Rec., Pavia). 
Nel 2012, contro qualsiasi buon senso, pubblica "Argonautas Líricos" (Ultra Sound Rec., Pavia). Non ha mai studiato “patterns”.

*La reazione-conferma non si è fatta attendere...


























                                    Home